Recensione Ariston Clas One WIFI a condensazione

La tua vecchia caldaia sta per abbandonarti? Sei alla ricerca di un dispositivo innovativo, in grado di soddisfare le tue esigenze e quelle di tutta la famiglia? Allora, dai un’occhiata alla recensione Ariston Clas One WIFI a condensazione.

Come ben saprai, stiamo parlando di uno dei marchi leader nella produzione di caldaie, che con il tempo ha affinato le sue arti, e ha saputo sfruttare al meglio i passi avanti che ha fatto la tecnologia, avendo sempre un occhio di riguardo per l’ambiente, ma anche per le tasche dei suoi clienti.

Scopri di più su questo modello, dando uno sguardo alle sue caratteristiche tecniche principali e scoprendo perché conviene acquistarlo.

Caratteristiche tecniche della caldaia Ariston Clas One WIFI a condensazione

Una vera e propria svolta nel campo della produzione delle caldaie, che segna l’arrivo verso qualcosa di innovativo e l’impegno a dare sempre di più. È questa la politica di Ariston, che si impegna costantemente a creare prodotti unici per il consumatore.

La caldaia Ariston Clas One WIFI a condensazione è utilizzabile sia per il riscaldamento che per l’acqua calda, e possiede un tipo di combustione proprio a condensazione, come si può ben capire dall’appellativo stesso del dispositivo.

Cosa significa questo? Le prestazioni di una caldaia a condensazione sono di gran lunga superiori rispetto a quelle di una caldaia tradizionale. Ciò accade perché c’è un recupero di calore dai fumi, che garantisce un risparmio notevole. 

La Clas One WIFI è una versione potenziata, con tanto di vaso di espansione maggiorato 10 litri reali, circolatore di alta efficienza maggiorato 7 metri, scambiatore sanitario maggiorato 16 piastre. Le sue dimensioni sono ridotte, il che ti consente di non occupare molto spazio per l’installazione, e possiede tutti i comfort che permettono di utilizzarla in maniera del tutto comoda e semplice. Infatti, grazie all’App Ariston NET, potrai controllare la caldaia da remoto, ovunque tu sia. 

Grazie ad Ariston, puoi richiedere un sopralluogo gratuito, perché saranno dei tecnici a venire a casa tua, per accertarsi che la caldaia risponda esattamente alle tue esigenze e sia ideale per i tuoi spazi. Gli specialisti sapranno consigliarti e guidarti all’acquisto dell’articolo che fa per te, e non ti abbandoneranno neanche dopo aver acquistato la caldaia, perché resteranno a disposizione per qualunque problema.

Ariston, infatti, garantisce un’assistenza caldaie Ariston Roma, utilissima per la manutenzione e la riparazione di un eventuale guasto. La caldaia regola il funzionamento del riscaldamento e dell’acqua calda in casa, quindi non poterla utilizzare correttamente comporta un disagio per cliente. È per questo che l’azienda si adopera a risolvere i problemi nel migliore dei modi, e resta disponibile. 

Il tipo di combustibile che alimenta la caldaia è il metano, e la sua classe energetica è A, dunque il risparmio è garantito. Inoltre, Clas One WIFI ha un nuovo sistema perf4mance, che si basa su quattro tecnologie, per prestazione esclusive. 

Recensione Ariston Clas One WIFI a condensazione: perché acquistarla

Una delle innovazioni migliori di questo modello, è lo scambiatore di calore brevettato ExtraTech, che è il cuore della tecnologia a condensazione ONE per il riscaldamento, progettata per garantire prestazioni con massima durabilità nel corso del tempo.

Inoltre, l’innovativo Ignition System, con controllo elettronico della combustione e adattabilità del gas, è in grado di individuare automaticamente le caratteristiche del gas, fornendo prestazioni costanti di riscaldamento, controllo avanzato e sicurezza in ogni condizione. 

Oltre ad essere perfettamente funzionale, e conveniente, perché la tecnologia a condensazione ti consente di risparmiare in termini di energia, la caldaia Ariston Clas One WIFI è anche sicura e affidabile, proprio come il team che si occupa della sua installazione e della sua manutenzione.

Con Ariston puoi stare tranquillo, perché i guasti non saranno mai danni irreversibili. Infatti, l’azienda assicura al consumatore un’assistenza, sulla quale può contare per ogni problema. Con Ariston, quindi, risparmi sui costi di utilizzo, e sei costantemente supportato dai professionisti del mestiere.