Come rendere sempre efficiente la caldaia – Manutenzione Caldaie Roma

  • ASSISTENZA
  • RIPARAZIONE
  • MANUTENZIONE
  • TUTTI I MODELLI ARISTON
  • INTERVENTI RAPIDI E URGENTI
  • TECNICI QUALIFICATI

riparazione caldaia ariston rotta

TECNICI ABILITATI DM 37/08

Tecnici qualificati e abilitati alla L. 46/90 presenti su tutta la zona per offrire il miglior e il più rapido servizio di assistenza caldaie Ariston Roma

assistenza caldaie ariston roma servizio h24

ASSISTENZA H24

Servizio Assistenza attivo h24 e attivo su tutta la zona di Roma per offrire il miglior servizio di assistenza caldaie Ariston Roma

Ariston Caldaia assistenza roma

RIPARAZIONE CALDAIE

Rispetto delle norme vigenti per offrire servizi di Manutenzione, Riparazione e Revisione e per la vostra Caldaia Ariston di eccellenza

Come rendere sempre efficiente la caldaia – Manutenzione Caldaie Roma

Come rendere sempre efficiente la caldaia

Manutenzione caldaie Roma Ariston

Perché fare la Manutenzione periodica e programmata della tua caldaia?

Fare una corretta periodica e programmata manutenzione della tua caldaia e del tuo scaldabagno è il primo passo per vivere in sicurezza.

La manutenzione della tua caldaia ti permette non solo un risparmio notevole in termini di consumi energetici ma soprattutto di mantenere la tua casa e il tuo ambiente domestico sicuro per te e per i tuoi cari.

Eseguire la manutenzione della caldaia con puntualità e scrupolosità

Eseguire la manutenzione della tua caldaia e quindi di mantenerne l’efficienza costante è un elemento estremamente essenziale per vivere in sicurezza.

Una caldaia è efficiente quando la sua manutenzione viene eseguita in conformità alle normative efficienti, ciò permette di renderla in condizioni di bruciare meno combustibile.

Una caldaia che brucia meno combustibile consente oltre che a salvaguardare l’ambiente e ti farti risparmiare soldi.

Quando è corretto fare la manutenzione della caldaia?

Di norma, qualsiasi caldaia, va eseguita una manutenzione e quindi andrebbe eseguito un controllo sulla caldaia, da un tecnico esperto e qualificato, ogni anno per far si di offrire la massima efficienza energetica.

Andrebbero presi in esame tanti aspetti, tra i quali:

  • interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sulle caldaie e sugli scaldabagni
  • analisi di combustione ovvero una attenta analisi dei fumi
  • verificare che la caldaia o lo scaldabagno sia messa a norma ai sensi della Legge 37/08 (ex 46/90 sulla sicurezza degli impianti).

[/vc_column_text][vc_column_text]

Come posso rendere sempre efficiente la mia caldaia?

Ecco qui di seguito, alcuni semplici ed utili consigli su come rendere e avere una caldaia sempre efficiente e che quindi ci permetta di risparmiare:

  • Effettuare regolarmente, almeno una volta l’anno, la manutenzione della caldaia o dello scaldabagno permette di avere una caldaia o uno scaldabagno perfettamente efficiente e che di conseguenza non va ad aggravare sui costi.
  • Le manutenzioni annuali della caldaia e dello scaldabagno sono obbligatorie per mantenere la garanzia del prodotto.
  • Evitare il consumo inutile di gas. Tenere le finestre aperte il tempo necessario per aerare gli ambienti.
  • Temperatura interna di 20°. Regolare il termostato in modo coscienzioso. Ricorda che a ogni grado aggiunto si ha un aumento del consumo di gas pari o superiore all’8%.
  • Buona norma è tenere spenta la caldaia durante le ore notturne e regolare il timer un’ora o 2 ore prima del risveglio.
  • Si potrebbe mantenere chiuse le porte delle stanze che non vengono utilizzate per fare si che l’aria calda si disperdi nelle aree da noi non impiegate.

CHIAMA IL NOSTRO CENTRO ASSISTENZA ORA PER I SEGUENTI SERVIZI:

[vc_row equal_height=”yes” content_placement=”middle” css=”.vc_custom_1479573661823{padding-top: 20px !important;}”][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

Chiamaci al nostro numero 339 7965002 per richiedere il nostro servizio di assistenza caldaie Ariston.

Interventi rapidi e urgenti su tutta Roma e provincia!

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]

Assistenza Caldaie Roma - Chiamaci al nostro numero 339 7965002 per richiedere il nostro servizio di assistenza caldaie Ariston. Interventi rapidi e urgenti su tutta Roma e provincia